home_prever_re

L’Azienda Vitivinicola

Nell’antica Cascina Paraccia è nata la moderna azienda vitivinicola PREVER  che, grazie alla passione della  nipote Giulia Chiarle, “ha strappato all’oblio” molte vigne abbandonate di Villarbasse che sono state  unite a quelle in proprietà provenienti dall’eredità del nonno.
Uve di varietà locali trattate con moderni metodi enologici, donano ai vini l’intensità, il corpo e il sapore che sono la vera espressione del territorio.  La nuova moderna cantina costruita con criteri ecologici completa l’attenzione alla cura del vino e del territorio e merita di per sé stessa una visita.
Un Nero di Basse dal colore rubino intenso e dal sapore ricco e corposo, un San Quirico fresco e pungente ed infine un Oro di Venere nelle versioni bianco e rosè, limpidi ed aromatici, saranno a vostra disposizione per una piacevole degustazione durante il vostro soggiorno.

Posted in Uncategorized.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>